CONDIZIONI E TERMINI DEL RESO:
Gli articoli, INTEGRI e NON INDOSSATI, devono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Trascorso tale periodo il cliente perde il diritto al reso.
Ti preghiamo di scrivere una mail a info@azzurrogirl.it indicando gli articoli su cui volete effettuare il reso e la motivazione e ti chiediamo di inviare il tuo articolo/i tuoi articoli a:
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La spedizione di restituzione sarà a carico del cliente.
Ti invieremo una e-mail di conferma quando il pacco arriverà al nostro magazzino.
Possiamo poi cambiare taglia o articolo sia di costo superiore, previa differenza di prezzo, o inferiore, con relativo accredito della somma residua.
Se si preferisce optare per il rimborso esso verrà effettuato solo dopo che avremo ricevuto la merce, entro 14 giorni lavorativi, con il medesimo metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Eventuali costi di spedizione iniziali della merce (che ricordiamo, vengono applicati solo per ordini inferiori ad € 50) non verranno rimborsati.
La spedizione sostitutiva sarà a carico del cliente.
I resi non si effettuano nei periodi dei saldi.
SPEDIZIONE:
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Il costo della spedizione è pari a 7 € ED È GRATUITA PER ORDINI PARI O SUPERIORI A 50 €
Generalmente il pacco viene consegnato in 24/48 ore lavorative (sabato e domenica escluso)
Nonostante l'obiettivo di consegnare entro l'intervallo indicato, la consegna potrebbe richiedere più tempo a causa di imprevisti. Nel caso in cui la consegna ritardi di oltre 30 giorni, il Cliente potrà cancellare l'ordine.
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